News

Warface per Nintendo Switch, arriva la modalità Battle Royale

Game

Lo sparatutto free-to-play Warface si è aggiornato su Nintendo Switch, introducendo l’inedità modalità Battle Royale.

Lo sparatutto free-to-play Warface si è aggiornato su Nintendo Switch, introducendo l’inedità modalità Battle Royale.

warface-nintendon
Aprile 29, 2020

32 giocatori potranno ora lottare l’uno contro l’altro

Nel corso delle ultime ore la versione per Nintendo Switch dello sparatutto free-to-play Warface si è aggiornata, introducendo l’inedità modalità Battle Royale a 32 giocatori.

Battle Royale è una modalità di gioco unica, completamente diversa dalle altre. Il tuo obiettivo è eliminare tutti gli avversari fino a rimanere l’ultimo sopravvissuto. Ma non sarà semplice: all’inizio della partita, tutto ciò che avrai a disposizione sarà un’arma da mischia, e se vorrai equipaggiarti con qualcosa di più serio, dovrai sbrigarti!

Al momento non è disponibile una modalità a squadre (alla Fortnite o Apex), per cui ogni match sarà un “tutti contro tutti”, durante il quale dovremo prestare attenzioni ai rifornimenti che arriveranno via aerea e eliminare gli altri 31 giocatori.

Che cosa ne pensate? Secondo voi le modalità Battle Royale sono ancora così “appetibili” per il pubblico? Di certo i risultati conseguiti recentemente da Fortnite con il suo ultimo evento fanno pensare che i publisher saranno interessati al genere per ancora diverso tempo.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *