Warface per Nintendo Switch, arriva la modalità Battle Royale

warface-nintendon
Lo sparatutto free-to-play Warface si è aggiornato su Nintendo Switch, introducendo l'inedità modalità Battle Royale.

Condividi l'articolo

32 giocatori potranno ora lottare l’uno contro l’altro

Nel corso delle ultime ore la versione per Nintendo Switch dello sparatutto free-to-play Warface si è aggiornata, introducendo l’inedità modalità Battle Royale a 32 giocatori.

Battle Royale è una modalità di gioco unica, completamente diversa dalle altre. Il tuo obiettivo è eliminare tutti gli avversari fino a rimanere l’ultimo sopravvissuto. Ma non sarà semplice: all’inizio della partita, tutto ciò che avrai a disposizione sarà un’arma da mischia, e se vorrai equipaggiarti con qualcosa di più serio, dovrai sbrigarti!

Al momento non è disponibile una modalità a squadre (alla Fortnite o Apex), per cui ogni match sarà un “tutti contro tutti”, durante il quale dovremo prestare attenzioni ai rifornimenti che arriveranno via aerea e eliminare gli altri 31 giocatori.

Che cosa ne pensate? Secondo voi le modalità Battle Royale sono ancora così “appetibili” per il pubblico? Di certo i risultati conseguiti recentemente da Fortnite con il suo ultimo evento fanno pensare che i publisher saranno interessati al genere per ancora diverso tempo.

Potrebbero interessarti

Ori and the Blind Forest
News
Umberto Moroni

Ori 3? Moon Studios ha delle idee per ora

Moon Studios ha delle idee riguardo un terzo capitolo di Ori and the Blind Forest, ma per ora sono concentrati su No Rest for the Wicked.