News

Nintendo distribuirà nuovamente le amiibo card di Animal Crossing

Game

Nintendo ha annunciato che distribuirà nuovamente le carte amiibo a tema Animal Crossing in Giappone.

Nintendo ha annunciato che distribuirà nuovamente le carte amiibo a tema Animal Crossing in Giappone.

Aprile 29, 2020

Potrete avere l’abitante dei vostri sogni

Chi fosse interessato ad acquistare le carte amiibo di Animal Crossing in questo momento, potrebbe aver avuto più di qualche difficoltà. Sono praticamente impossibili da trovare indipendentemente in tutto il mondo. Ciò include anche il Giappone, dove l’unico posto dove ottenere queste carte sembra essere un sito di aste… che, naturalmente, le propone ad un prezzo incredibilmente alto.

La buona notizia è che, almeno in Giappone, Nintendo ha intenzione di rifornire i negozi delle carte amiibo. Verrano rese disponibili tutte le serie, a parte la collezione speciale prodotta in collaborazione con Sanrio.

È una splendida notizia, perchè le carte amiibo di Animal Crossing sono compatibili con New Horizons. Dopo aver scannerizzato un amiibo, i giocatori possono utilizzare personaggi sull’isola di Fiorilio per servizi fotografici creativi, possono ordinare il relativo poster al punto Nook o invitarli a soggiornare nel campeggio dell’isola. Al momento non tutti i personaggi sono supportati alla stessa maniera, ma Nintendo ha affermato che gli aggiornamenti futuri introdurranno più abitanti del villaggio.

Speriamo davvero di poterle acquistare anche nel resto del mondo!

Fonte: GameWatch,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *