News

Animal Crossing: New Horizons, è nato un servizio di rimozione erbacce

Game

Un utente di Reddit ha attivato un servizio di rimozione delle erbacce per Animal Crossing: New Horizons.

Un utente di Reddit ha attivato un servizio di rimozione delle erbacce per Animal Crossing: New Horizons.

Aprile 29, 2020

Per un’isola perfetta!

Da quando Animal Crossing: New Horizons è stato lanciato il mese scorso, abbiamo visto un sacco di meravigliosi design, isole e momenti divertenti creati dai fan del gioco. Nonostante tutto, non ci saremmo mai aspettati di vedere qualcosa di questo tipo.


Un utente Reddit chiamato tybat11 ha creato WeedCo, un servizio di rimozione delle erbe infestanti che può essere richiesto dai giocatori di Animal Crossing: New Horizons. Probabilmente vi sembrerà che stiamo scherzando, ma non è assolutamente così. È un servizio reale che oltretutto ha già raggiunto un livello di richieste altissimo: la domanda è tale da aver spinto il fondatore a creare un modulo di prenotazione online.


Non è richiesto alcun pagamento per il servizio, sebbene le mance siano apprezzate e la prenotazione assicurerà un’isola meravigliosamente priva di piante infestanti. tybat11 ha condiviso un divertente video su Reddit che mostra come vengono addestrati i nuovi dipendenti: per passare l’esame, bisogna raccogliere sapientemente le erbacce tra altri fiori senza rovinarli e cercare anche quelle che potrebbero nascondersi dietro ad alberi o scogliere. Se tutto va come deve, l’aspirante giardiniere avrà ottenuto una posizione in azienda e persino una divisa.

Davvero un’idea divertente! Siete tentati anche voi di usufruire del servizio per mantenere le tanto sudate 5 stelle di valutazione?

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *