News

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, ha una data di uscita ufficiale

Game

Rising Star Games e Toybox hanno annunciato la data di uscita ufficiale per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, prequel-sequel del capitolo originale.

Rising Star Games e Toybox hanno annunciato la data di uscita ufficiale per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, prequel-sequel del capitolo originale.

deadly premonition 2 blessing disguise
Aprile 29, 2020

Un prequel-sequel?

Il director Swery aveva fatto capire che avremmo ricevuto notizie di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise durante questa settimana. Infatti, il publisher Rising Star Games e lo sviluppatore Toybox hanno mantenuto questa promessa, fissando la data di uscita ufficiale al 10 luglio in tutto il mondo, per questa avventura open-world avvolta nel mistero.

Ecco una descrizione del gioco assieme al trailer:

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è il sequel di Deadly Premonition, ambientato in una Boston dei giorni nostri. Attraverso una narrazione unica, avventuratevi nel passato a Le Carré e svelate i misteri sepolti all’interno di quella che un tempo era una tranquilla città. Seguite gli agenti Davis e Jones mentre iniziano una nuova indagine sui crimini seriali di Le Carré, in una storia che funziona sia da prequel che sa sequel del Deadly Premonition originale. Attraverso le memorie di un ex agente dell’FBI, avventuratevi indietro nel tempo a Le Carré e vestite i panni dell’agente speciale York per iniziare a dipanare il mistero.

Il gioco sarà pieno di mini-games come il bowling, le sfide di skateboard e il bayou ride. Le dinamiche di esplorazione open-world faranno affidamento sul vostro skateboard per l’esplorazione: questo sarà totalmente customizzabile con degli upgrade per aumentarne la velocità, come sarà anche possibile cambiare l’aspetto del proprio personaggio.

Deadly Premonition 2 avrà sia un’edizione digitale che una fisica per Nintendo Switch e il prezzo del gioco si aggira al momento sui 49,99 dollari (quindi ci aspettiamo una cifra simile anche in euro). Il capitolo originale, Deadly Premonition Origins, già presente su eShop, è in saldo del 50% fino al 17 di maggio proprio per promuovere il lancio del prequel-sequel.

Siete pronti a risolvere i misteri di Le Carré a bordo del vostro skateboard?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *