News

Nintendo supporterà Animal Crossing: New Horizons per anni

Game

In un’intervista con CNET, la director di Animal Crossing: New Horizons ha parlato anche del futuro, pronosticando un roseo avvenire per questo gioco.

In un’intervista con CNET, la director di Animal Crossing: New Horizons ha parlato anche del futuro, pronosticando un roseo avvenire per questo gioco.

Aprile 27, 2020

Ci sono molti aggiornamenti in cantiere

La scorsa settimana, Nintendo ha rilasciato il primo importante aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, aggiungendo un carico di nuovi contenuti al gioco.

Ovviamente sappiamo dagli annunci ufficiali che ci sono molti altri aggiornamenti in preparazione per il titolo, ma quanti ne sono previsti? In un’intervista con CNET, la director di Animal Crossing: New Horizons, Aya Kyogoku, ha lasciato intendere che ci siano molti nuovi contenuti per il gioco in cantiere, sufficienti per essere distribuiti ai giocatori nel corso di due o tre anni:

Animal Crossing è un gioco fatto per apprezzare i piccoli e grandi cambiamenti stagionali durante tutto l’anno, vive di pari passo con la realtà e grazie a questo, si può sostanzialmente sincronizzare la propria vita con il gioco. Vogliamo assicurarci che tra due o tre anni, i giocatori continueranno a trovare nuove sorprese nel gioco. Quindi speriamo di creare un aggiornamento con cui poterlo fare.

Aya Kyogoku

Alla domanda se ci fossero idee che la squadra ha lasciato sul “banco da lavoro”, Kyogoku ha ribadito i propri piani per continuare ad aggiungere “nuove sorprese e nuovi elementi” al gioco.

Penso che già dalla versione del rilascio il gioco avesse tutte le specifiche che volevamo includere. Tuttavia, come ho accennato in precedenza, vogliamo che gli utenti siano in grado di trovare nuove sorprese e nuovi importanti elementi anche dopo aver giocato per anni, quindi volevamo assicurarci di aggiungere qualcosa per realizzare questo scopo.

Aya Kyogoku

Probabilmente, ciò potrebbe significare che qualsiasi idea che non è stato possibile includere nella versione iniziale, verrà riutilizzata in un futuro aggiornamento. Tuttavia, quest’ultimo pensiero è solo una speculazione. Vi riferiremo tutti i nuovi dettagli ufficiali man mano che Nintendo li divulgherà.

Fonte: CNET,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *