News

Animal Crossing: New Horizons, KK Slider ha tre canzoni segrete nel suo repertorio

Game

Il famoso KK Slider di Animal Crossing, possiede alcuni assi nella manica per evitare qualsiasi imbarazzo in caso di richieste “particolari” del pubblico.

Il famoso KK Slider di Animal Crossing, possiede alcuni assi nella manica per evitare qualsiasi imbarazzo in caso di richieste “particolari” del pubblico.

Aprile 27, 2020

Non si fa mai trovare impreparato!

In Animal Crossing: New Horzions, dopo che Fuffi vi avrà conferito le tre stelle nella valutazione, l’artista di fama internazionale KK Slider vorrà venire a visitare la vostra isola e vi regalerà un concerto tutti i sabato sera. Si metterà davanti al centro servizi e vi darà l’opportunità di chiedergli cosa volete a ascoltare.

Come nei giochi precedenti, anche in New Horizons, KK Slider ha alcune “canzoni errore” da suonare nel caso in cui non riconosca il brano che avete richiesto. Ci sono tre diversi motivi che può suonare: il primo è il tema di Animal Crossing: Wild World e gli altri due sono temi totalmente nuovi, mai apparsi in un capitolo della serie prima d’ora.

Se siete curiosi di ascoltare i brani ma non volete aspettare tutta la settimana in attesa dell’arrivo di KK Spider, ci viene in aiuto GameXplain che ha pubblicato un video dove possiamo ascoltare tutte e tre le canzoni.

E voi, avete già avuto l’onore di ospitare il famoso KK Slider sulla vostra isola?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *