News

Animal Crossing: New Horizons, Elijah Wood in visita da un fan per vendere rape

Game

Il buon Elijah, notando il post di una giocatrice che invitava a recarsi sulla sua isola per vendere rape a 599 stelline, ha ovviamente approfittato della cosa.

Il buon Elijah, notando il post di una giocatrice che invitava a recarsi sulla sua isola per vendere rape a 599 stelline, ha ovviamente approfittato della cosa.

Aprile 25, 2020

“Il mio tesssssoro”

Chi attualmente è impegnato a tenere in vita la sua isola su Animal Crossing: New Horizons sarà ben consapevole dell’importanza delle rape: queste ultime, vendute nel momento giusto, possono letteralmente lasciare Mirco e Marco senza il becco di un quattrino e riempire le nostre casseforti.

Ebbene, pare che l’attore Elijah Wood (Frodo ne “Il Signore degli Anelli”), sia uno dei tanti disperati che giorno dopo giorno provano a rivendere rape al prezzo più conveniente. Il buon Elijah, notando il post di una giocatrice che invitava a recarsi sulla sua isola per vendere rape a 599 stelline, ha ovviamente approfittato della cosa. Potete immaginare la gioia di Jessica, questo il nome della fan, quando ha accolto sulla sua isola il celebre attore.

Elihaj ha riempito l’isola dei suoi complimenti e scambiato qualche chiacchiera con i presenti. Ha anche approfittato dell’occasione per raccogliere qualche frutto. Insomma, si è comportato da perfetto ospite e ha mostrato al mondo il potere comunicativo di un gioco come Animal Crossing.

E voi, vi state impegnando per arricchire la vostra isola? Avete catturato i pesci e gli insetti del mese di aprile?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *