News

The Persistence, il gioco horror sci-fi si presenta con un trailer

Game

FireSprite Games ha pubblicato un trailer per l’arrivo di The Persistence, sci-fi horror con elementi rogue-like, rivelandone la data di uscita su Nintendo Switch.

FireSprite Games ha pubblicato un trailer per l’arrivo di The Persistence, sci-fi horror con elementi rogue-like, rivelandone la data di uscita su Nintendo Switch.

The Persistence Nintendo Switch
Aprile 24, 2020

Un horror rogue-like nello spazio?

Firesprite Games ha pubblicato una data per l’arrivo della nuova esperienza horro sci-fi, The Persistence, su Nintendo Switch. Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco uscirà in formato digitale il 21 maggio. La versione fisica invece “sarà quanto più possibile vicina all’uscita digitale pur tenendo conto degli effetti del COVID 19 sul commercio al dettaglio nel mondo”.

Di seguito ecco alcune delle principali caratteristiche del titolo assieme al trailer di presentazione.

Ambientato nell’anno 2521, The Persistence incarica i giocatori di sopravvivere a bordo di una nave delle colonie spaziali dello spazio profondo condannata a morte e invasa da orrendi e sanguinari mutanti.

Il gioco li vedrà combattere per aprirsi una via attraverso le profondità di un labirinto in continuo mutamento per riportare la nave sulla Terra, grazie a questa nuova versione che aumenterà la tensione grazie ad ambienti migliorati e effetti di post produzione.

The Persistence sarà caratterizzato da:

  • Un’interpretazione brutale del genere survival-horror che aggiunge elementi di design rogue-like per conferire ulteriore innovazione all’azione di gioco.
  • Livelli generati proceduralmente che cambiano con ogni partita, creando un’esperienza simile ad un labirinto che aumenta la sensazione di tensione.
  • Vivi, muori, ricomincia. Gioca nei panni di dozzine di differenti cloni a bordo della nave, ognuno con il potenziale di essere più forte dell’ultimo.
  • Elementi visivi d’atmosfera e all’avanguardia, in modalità docked, portatile e tabletop per Nintendo Switch.

The Persistence costerà €.29,99, ma coloro che preordineranno il gioco tra il 23 aprile ed il 20 maggio riceveranno il 10% di sconto.

Che ne pensate di questo horror rogue-like nello spazio? Lo farete vostro?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *