News

L’ultimo update di Animal Crossing: New Horizons ha abbassato i tassi di interesse bancari

Game

Insieme a tutte le importanti novità, l’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ha introdotto anche delle modifiche all’economia del gioco.

Insieme a tutte le importanti novità, l’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ha introdotto anche delle modifiche all’economia del gioco.

Aprile 24, 2020

Brutte notizie per i risparmiatori dell’isola deserta.

Ieri, Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.2.0 per Animal Crossing: New Horizons. In mezzo alle importanti novità pubblicizzate, c’è stato anche qualche cambiamento rimasto in secondo piano.

Alcuni giocatori hanno ricevuto una lettera da parte della banca che li avvisava della diminuzione dei tassi di interesse sui loro risparmi depositati allo Stellamat. Fino ad ora, il massimo interesse che un giocatore poteva guadagnare era 99.999 stelline, mentre adesso sembra che non si ricevano più di 9.999: un decimo del guadagno precedente! In segno di scuse per questa “modifica unilaterale dei termini contrattuali”, ai correntisti è stato recapitato il tappeto “sacco di stelline” come omaggio.

Non è chiaro come mai questi giocatori abbiano ricevuto la lettera, ma la discriminante potrebbe essere la quantità di risparmi accumulati. Nintendo potrebbe aver supposto che chi ha troppe stelline sul conto corrente abbia usato un qualche tipo di trucco per ottenere guadagni illeciti: oltre ai viaggi nel tempo, l’altro metodo era la clonazione degli oggetti che sfruttava un bug ormai risolto.

Fonte: Inside Games,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *