News

Animal Crossing: New Horizons, giocatori usano le miglia per acquistare abitanti online

Game

Alcuni giocatori stanno scambiando online Abitanti per Ticket miglia di Nook in Animal Crossing: New Horizons.

Alcuni giocatori stanno scambiando online Abitanti per Ticket miglia di Nook in Animal Crossing: New Horizons.

Aprile 23, 2020

La tratta degli abitanti

I fan di Animal Crossing: New Horizons probabilmente conoscono già a pieno il negozio delle rape ma alcuni hanno portato il commercio online a tutt’altro livello.

Ci sono infatti diverse cose parecchio rare, come strumenti, schemi e anche abitanti rari, che stanno venendo scambiati online per Ticket miglia di Nook. In particolare, molti si stanno dando da fare per ottenere sulla propria isola i propri abitanti preferiti.

I Ticket miglia di Nook possono essere acquistati per 2000 miglia di Nook al pezzo e consentono di visitare un’isola random tra tutte quelle disponibili in gioco. Visitandole si incontra anche un abitante casuale da poter invitare a prendere casa vicino a se.

Spesso la ricerca di un determinato abitante può richiedere centinaia di tentativi, per questo pare che molti stiano acquistando online Ticket in valuta reale per velocizzare il processo. Ma esiste anche un modo per assicurarsi da subito l’abitante tanto desiderato.

Raymond, l’abitante più richiesto

Se un particolare abitante è, infatti, in procinto di lasciare l’isola di un giocatore finirà in un limbo in cui qualsiasi altro giocatore può convincerlo a venire a trasferirsi da lui.

Grazie a questo metodo, molti tra gli abitanti più richiesti stanno venendo scambiati per un ammontare di Ticket sempre maggiore. Secondo una ricerca di Eurogamer il prezzo dei meno richiesti si aggira attorno ai 20-40 ticket mentre quello del più raro, Raymond, ha un prezzo di oltre 800 Ticket.

Cosa ne pensate di questa economia sommersa di Animal Crossing?

Fonte: Eurogamer,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *