News

Vigor, gli sviluppatori stanno migliorando il gioco tenendo conto dei feedback

Game

I ragazzi di Bohemia Interactive hanno dichiarato che tutti i feedback dei giocatori della Closed Beta sono stati raccolti e che il gioco verrà migliorato.

I ragazzi di Bohemia Interactive hanno dichiarato che tutti i feedback dei giocatori della Closed Beta sono stati raccolti e che il gioco verrà migliorato.

Vigor-closed-beta-NintendOn (2)
Aprile 22, 2020

Sulla grafica, però, bisognerà accontentarsi

Due settimane fa i ragazzi di Bohemia Interactive hanno dato il via ad una closed beta di Vigor, uno sparatutto multiplayer di cui potete trovare la nostra anteprima qui.

La beta è ormai conclusa e gli sviluppatori, tramite una newsletter ai partecipanti della beta, hanno fatto sapere che tutti i feedback sono stati raccolti e verranno presi in considerazione per migliorare il titolo.

Tra i miglioramenti fatti troviamo la risoluzione di alcuni bug audio, di alcuni glitch nelle texture e l’implementazione del giroscopio come sistema di puntamento. Si parla anche della grafica, una delle cose più discusse (e segnalate anche nella nostra anteprima): lì gli sviluppatori sono stati più cauti. Promettono di migliorarla il più possibile, sottolineando però che hanno già spinto quasi al massimo la console.

Bohemia Interactive ha inoltre confermato l’uscita della versione Founder’s Pack, a pagamento, questa estate, mentre la versione free-to-play arriverà più tardi nel corso dell’anno.

Fonte: Newsletter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *