News

Peaky Blinders: Mastermind, è in arrivo il puzzle-adventure ispirato alla serie

Game

Curve Digital e Futurlab hanno annunciato l’arrivo di Peaky Blinders: Mastermind, titolo puzzle-adventure basato sulla famosa serie televisiva Netflix.

Curve Digital e Futurlab hanno annunciato l’arrivo di Peaky Blinders: Mastermind, titolo puzzle-adventure basato sulla famosa serie televisiva Netflix.

Peaky Blinders: Mastermind Switch
Aprile 22, 2020

Non si scherza neanche su Nintendo Switch!

Il publisher Curve Digital e gli sviluppatori Futurlab hanno annunciato Peaky Blinders: Mastermind, un nuovo progetto basato sulla famosissima serie televisiva pubblicata da Netflix e dalla BBC. Ovviamente è in arrivo anche una versione per Nintendo Switch durante l’estate.

Il titolo si concentra su un arco di eventi precedente alla prima stagione: potrete unirvi così alla gang criminale della famiglia Shelby e seguire l’ascesa di Tommy mentre scopre un complotto architettato per mettere la famiglia fuori dai giochi, provando di essere la vera mente dei Peaky Blinders. Infatti “mastermind” si riferisce all’abilità di Tommy di organizzare piani complessi nella propria mente. Come giocatori sarete chiamati ad esercitare questo potere controllando i membri più importanti della famiglia Shelby, tra cui Tommy, Arthur, Polly ed altri ancora. Diventerete la mente superiore ricomponendo o riportando indietro il percorso di ogni personaggio così da regolare tutte le singole azioni per ottenere una coordinazione perfetta.

Ovviamente potremo contare sulle singole abilità dei personaggi per superare i vari ostacoli che i puzzle di gioco ci metteranno di fronte: potrete lasciare le scazzottate ad Arthur, e gli incendi a John, o i diversivi ad Ada, mentre Polly si occuperà dei borseggi, il tutto con un mix di stealth e strategia, come si vede nel trailer di seguito.

Siete dei fan della serie sulla famosa banda criminale di Birmingham? Volete ingannare il tempo in attesa della prossima stagione? Che ne pensate di immedesimarvi nella mente criminale di Tommy Shelby?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *