News

Super Mario Maker 2, aggiornamento gratuito introduce la modalità “Crea un mondo”

Game

L’aggiornamento finale di Super Mario Maker 2 in arrivo domani vi permetterà di creare i mondi di gioco che collegheranno i vostri livelli, assieme a tante altre novità.

L’aggiornamento finale di Super Mario Maker 2 in arrivo domani vi permetterà di creare i mondi di gioco che collegheranno i vostri livelli, assieme a tante altre novità.

Super Mario Maker 2 aggiornamento Aprile
Aprile 21, 2020

L’aggiornamento sarà disponibile da domani.

Quale migliore momento della quarantena per darsi alla creazione di interi mondi di gioco in Super Mario Maker 2? Con l’ultimo aggiornamento in arrivo domani sarà possibile fare questo e molto altro.

Da domani, infatti, gli utenti di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch potranno scoprire l’inedita modalità “Crea un mondo”, insieme a tante altre nuove caratteristiche. Il trailer Super Mario Maker 2 – Modalità “Crea un mondo”, Bowserotti e nuovi elementi! mostra in anteprima i contenuti dell’aggiornamento.

Nella modalità Crea un mondo, gli utenti possono collegare tra loro i livelli che hanno realizzato, dando vita a un percorso che si snoda dal punto d’inizio al castello finale, oltre a personalizzare l’aspetto della mappa del mondo. È possibile costruire fino a otto mondi, con un massimo di 40 livelli, per creare un piccolo gioco di Super Mario da gustarsi da soli o da condividere con altri utenti.

Oltre a questa nuova modalità, in Super Mario Maker 2 fanno il loro debutto anche i Bowserotti! Ci sono tutti e sette, ognuno con uno schema di movimento unico, e gli utenti possono inserirli nei propri livelli. Gli altri nuovi nemici in arrivo includono il temibile spettrino, che tormenta chiunque raccolga la chiave maledetta, e i Koopasapiens a molla.

L’aggiornamento introduce anche nuovi elementi per i livelli e potenziamenti per i personaggi, tra cui il fungo SMB2 che permette a Mario e compagni di assumere il loro aspetto di Super Mario Bros. 2 e di raccogliere e lanciare oggetti e nemici, proprio come in quel gioco. Con il costume rana di Super Mario Bros. 3, Mario può nuotare agilmente e persino correre sull’acqua. Gli altri potenziamenti includono il super palloncino, introdotto per la prima volta con Super Mario World, la super ghianda di New Super Mario Bros. U e il fiore boomerang di Super Mario 3D World. Dallo stesso gioco provengono anche cinque variazioni di oggetti da indossare, come il cubo cannone e il cubo elica.

Questo purtroppo sarà l’aggiornamento finale dedicato a Super Mario Maker 2, ma con queste aggiunte il gioco diventa potenzialmente infinito. Siete pronti a creare i vostri mondi con le nuove possibilità offerte da questo update?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *