News

Gli sviluppatori di Animal Crossing credono che Tom Nook sia stato frainteso

Game

Gli sviluppatori di Animal Crossing fanno vacillare le nostre convinzioni su quello scaltro procione…

Gli sviluppatori di Animal Crossing fanno vacillare le nostre convinzioni su quello scaltro procione…

Aprile 19, 2020

Tom Nook vi ama!

Se c’è una cosa per cui Tom Nook è noto nella serie Animal Crossing, sono i debiti che riscuote. I giocatori devono pagare i prestiti per espandere la loro casa, che è una meccanica di gioco presente anche nell’ultima iterazione della serie. Molti giocatori potrebbero considerare Tom Nook come un personaggio principalmente interessato al denaro, ma gli sviluppatori di Animal Crossing non sono della stessa opinione.

Il produttore di New Horizons, Hisashi Nogami, ha dichiarato a The Verge che “Tom Nook è un ragazzo molto premuroso, davvero eccezionale.” Dato che è un adulto, “è molto attento ai soldi“.

Nogami ha aggiunto che Tom Nook aiuta a mantenere i giocatori impegnati. I prestiti portano i giocatori a dedicarsi alle varie attività del gioco come la pesca, la cattura di insetti e altro. “È una delle maggiori motivazioni per cui gli utenti devono continuare a giocare a Animal Crossing e Tom Nook è l’uomo dietro quella motivazione“, ha detto Nogami.

Il director di Animal Crossing: New Horizons, Aya Kyogoku ha anche detto di Tom Nook:

Anche se prendiamo in prestito denaro da lui e ci vuole tempo per ripagarlo, non si arrabbia mai, non si scompone mai. Quindi, se tutti provassimo a essere un po’ più responsabili e ripagarlo, potrebbe vivere un po’ più felicemente.

Aya Kyogoku

Vi è scesa la lacrimuccia per questo procione dal cuore tenero che ha come unico scopo nella vita quello di tenerci impegnati?

Fonte: The Verge,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *