News

Animal Crossing: New Horizons, emergono i requisiti per ottenere 5 stelle di valutazione

Game

Veniamo a conoscenza di qualche dettaglio in più su cosa ci serve per ottenere una valutazione dell’isola a 5 stelle in Animal Crossing: New Horizons.

Veniamo a conoscenza di qualche dettaglio in più su cosa ci serve per ottenere una valutazione dell’isola a 5 stelle in Animal Crossing: New Horizons.

Aprile 19, 2020

Fuffi è andata in iperventilazione

Raggiungere una valutazione dell’isola a 5 stelle è una delle cose più importanti da fare in Animal Crossing: New Horizons.

Anche se non ci sono dettagli su come viene assegnata esattamente una valutazione a 5 stelle, il dataminer Ninji ha trovato diverse condizioni richieste dal gioco per ottenere una valutazione dell’isola a 5 stelle.

Innanzitutto, il gioco ha due sistemi di punteggio chiamati “vita” e “natura”. Per ottenere una valutazione a 5 stelle, sono necessari oltre 665 punti vita e oltre 450 punti natura. Al momento non è chiaro ciò che contribuisce ai punti vita e ai punti natura, ma avere un mix di mobili fai da te e oggetti provenienti dal Catalogo Nook, recinzioni, molti fiori e ospitare 10 abitanti sull’isola dovrebbe aiutare.

Infine, ci sono altre tre condizioni che faranno perdere la valutazione a 5 stelle. Se ci sono più di 220 alberi sull’isola, oltre 15 oggetti lasciati per terra o una “mappa molto disordinata“, si perderanno le 5 stelle.

E voi, avete già raggiunto questo prestigioso traguardo?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *