News

Animal Crossing: New Horizons, come catturare una formica

Game

Ecco spiegato come far comparire le formiche in Animal Crossing: New Horizons. Blatero ne rimarrà estasiato… o forse no!

Ecco spiegato come far comparire le formiche in Animal Crossing: New Horizons. Blatero ne rimarrà estasiato… o forse no!

Aprile 18, 2020

Un posto vuoto in meno al museo!

Tra tutti i pesci e gli insetti presenti nell’ultimo capitolo della serie Animal Crossing, sono presenti anche le formiche. Rispetto ad altri insetti più comuni, però, non è così facile trovarle e sono necessari alcuni passaggi precisi.

Per prima cosa, vi serviranno delle rape. Per ottenerle dovrete aspettare la domenica, quando dalle 5 di mattina alle 12, sarà presente sulla vostra isola Brunella. Le rape vengono vendute in mazzi da 10 anche se a noi ne basterà soltanto una.
Adesso non bisogna far altro che custodire la rapa per una settimana. Nel frattempo, si possono vendere le altre, cercando di guadagnarci qualcosa.

Arrivati alla domenica successiva, la rapa sarà marcita e pronta per attirare le tanto desiderate formiche (ma non solo). Non ti resta che posizionarla all’aria aperta, aspettare un po’ e preparare il retino!

Fonte: NintendoLife,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *