News

Burnout Paradise Remastered, svelata la data di lancio su eShop americano?

Game

Una foto del listino dell’eShop americano mostra la possibile data di uscita per Burnout Paradise Remastered. EA però non ha ancora dato conferma.

Una foto del listino dell’eShop americano mostra la possibile data di uscita per Burnout Paradise Remastered. EA però non ha ancora dato conferma.

Burnout Paradise Remastered
Aprile 17, 2020

Scaldate i motori, forse abbiamo una data per la partenza.

Proprio una settimana fa, eravamo venuti a sapere che Burnout Paradise Remastered avrebbe avuto il mese di giugno come finestra di lancio, con i pre-order che sarebbero partiti dal 23 aprile.

Adesso la sezione “Coming Soon” dell’eShop degli Stati Uniti d’America mostra una data d’uscita più specifica. Se questa data è corretta il gioco di corse open-world originariamente sviluppato da Criterion dovrebbe uscire il 19 giugno. Tenete a mente che EA al momento non ha confermato questa informazione, perciò non ci sono certezze assolute.

Quando il gioco è stato annunciato durante il recente Nintendo Direct Mini, EA aveva promesso una release per il 2020. Tuttavia, quando finalmente approderà su Nintendo Switch sarà completo di tutti gli otto DLC usciti per le precedenti versioni, 130 veicoli, nuove aree da esplorare e centinaia di sfide on-line. A livello tecnico manterrà i 60 fps e avrà una mappa che sfrutterà i comandi touch, per una navigazione ancora più rapida. Il prezzo in dollari dovrebbe essere di 49,99 $, quindi attendiamoci una cifra simile per il mercato europeo.

Nell’attesa di maggiori conferme, che ne pensate di questa news sulla possibile data di uscita? Siete pronti a scaldare i motori in uno dei racing arcade più famosi e distruttivi di sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *