News

Picross S4 annunciato per Nintendo Switch

Game

Jupiter ha annunciato che Picross S4 verrà rilasciato su Nintendo Switch settimana prossima.

Jupiter ha annunciato che Picross S4 verrà rilasciato su Nintendo Switch settimana prossima.

Aprile 16, 2020

In uscita già settimana prossima!

Jupiter, sviluppatore della serie Picross, ha annunciato che, settimana prossima, verrà rilasciato su Nintendo Switch Picross S4. Più in particolare, la release è fissata per il 23 aprile.

Ecco alcune informazioni sul gioco:

INTRODUZIONE
Il più gran numero di puzzle nella serie di Picross S con un totale di 485 in tutto! Inclusi anche contenuti bonus, extra e puzzle Picross enormi!
Ci sono puzzle completamente nuovi pronti per essere goduti nelle 4 classiche modalità: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross. Abbiamo anche aggiunto puzzle extra dedicati ai veterani della serie Picross S.

PUZZLE ENORMI IN EXTRA
Ci sono due puzzle Picross 30×30 da risolvere. Potrete collegare i salvataggi da Picross S, Picross S2 e Picross S3 per sbloccare un’ancora più largo puzzle Picross da 40×30 per ogni gioco collegato.
I controlli sono gli stessi di Picross, ma i puzzle sono più grandi e ci sono più quadrati da contare, perciò potrete avvantaggiarvi con la funzione di conteggio mentre giocate!

NUOVE FUNZIONI IN PICROSS S4
Nella modalità multiplayer, l’indicatore triangolare usato per differenziare i quadrati riempiti da giocatori diversi ora funzionerà non solo coi quadrati riempiti ma con tutti.

Cosa ne pensate? Siete fan della serie Picross?

Fonte: Jupiter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *