News

I giocatori suggeriscono alcune modifiche per migliorare Animal Crossing: New Horizons

Game

Alcuni utenti di Animal Crossing hanno suggerito alcune piccole modifiche al gioco per migliorare notevolmente la vita sull’isola.

Alcuni utenti di Animal Crossing hanno suggerito alcune piccole modifiche al gioco per migliorare notevolmente la vita sull’isola.

animal-crossing-new-horizons-1-NintendOn
Aprile 16, 2020

Anche un gioco perfetto si può migliorare

Sebbene Animal Crossing: New Horizons sia davvero un ottimo gioco, i giocatori hanno evidenziato alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati da Nintendo in futuro.

Questi dettagli riguardano alcune attività che si possono svolgere nel gioco e se Nintendo decidesse di apportare qualche piccola modifica, renderebbe sicuramente la vita dei giocatori molto più semplice. Ecco tre semplici modifiche suggerite dai giocatori.

  • Come sapete, gli strumenti in Animal Crossing: New Horizons dopo un certo numero di usi, si rompono. Non è facile capire con precisione quando si romperanno gli strumenti, quindi il giocatore Evagast ha suggerito di aggiungere un indicatore che mostra il livello di usura.
  • Un altro giocatore, 2e7en, ha suggerito di aggiungere una nuova finestra di dialogo che consente ai giocatori di scegliere quanti degli stessi oggetti vogliono creare. Ciò contribuirebbe a risparmiare molto tempo.
  • 2e7en ha anche suggerito un pulsante “Fabbrica il massimo” che consentirebbe ai giocatori di creare il massimo numero di oggetti possibile in base ai materiali e allo spazio nell’inventario disponibili.

Qualcuno potrebbe obiettare che “risparmiare tempo” non dovrebbe essere un obiettivo, in Animal Crossing ma siamo convinti che questi piccoli accorgimenti renderebbero decisamente più godibile e fluida la vita sull’isola. Non possiamo fare altro che sperare che Nintendo si accorga di questi suggerimenti e decida di implementarli nel gioco.

Fonte: Dexerto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *