News

Gamescom 2020 cancellata, l’evento si terrà in formato digitale

Game

Gli organizzatori della Gamescom 2020 hanno annunciato la cancellazione della manifestazione, che verrà sostituita da un evento digitale.

Gli organizzatori della Gamescom 2020 hanno annunciato la cancellazione della manifestazione, che verrà sostituita da un evento digitale.

Aprile 16, 2020

Arriva la conferma ufficiale

Gli organizzatori della Gamescom 2020 di Colonia, uno degli eventi videoludici europei più importanti dell’anno, hanno da poco annunciato la cancellazione della manifestazione. Al suo posto si terrà invece uno specifico evento in formato digitale, i cui dettagli non sono però al momento noti.

La decisione è maturata in seguito all’estensione fino al 31 agosto delle misure di contenimento anti covid-19 decretate dal governo tedesco e che limitano gli eventi pubblici.

Gli organizzatori si dicono dispiaciuti per la cancellazione dell’evento, ma comprendono che l’esigenza di contrastare il coronavirus è essenziale e promettono di lavorare ad un grande evento in formato digitale programmato per la fine di agosto, e i cui dettagli verranno svelati più avanti.

Che cosa ne pensate di questa decisione?Secondo voi verranno cancellati ulteriori eventi da qui alla fine dell’anno?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *