News

Rick May, lo storico doppiatore di Peppy Hare, ci ha lasciati

Game

Lo storico doppiatore di Peppy Here della serie Star Fox, Rick May, è morto in seguito a complicazioni dovute anche al coronavirus.

Lo storico doppiatore di Peppy Here della serie Star Fox, Rick May, è morto in seguito a complicazioni dovute anche al coronavirus.

Peppy-Hare-NintendOn
Aprile 14, 2020

Rimarrà per sempre nella nostra memoria

Nella giornata di ieri, 13 aprile, purtroppo è venuto a mancare Rick May, lo storico doppiatore di Peppy Hare della serie Star Fox.

A dare la comunicazione è stato il suo amico nonché attore, scrittore e anch’egli doppiatore, John Patrick Lowrie, dichiarando che la morte per il 79enne è arrivata in seguito a complicazioni dovute al coronavirus.

rick-may-nintendon

Oltre a Peppy e Andross in Star Fox 64, Rick May ha doppiato il Soldato di Team Fortress 2, solo per citarne alcuni legati ai videogiochi, ma la sua carriera l’ha visto protagonista anche nel settore teatrale. Una scomparsa davvero dolorosa, ma in qualche modo il suo ricordo e la sua voce resteranno per sempre impressi nella nostra mente con l’indimenticabile “do a barrel roll!“.

Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colloghi di Rick May, che hanno sicuramente subito una grande perdita, come tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *