Sea of Stars, il compositore Yasunori Mitsuda entra a far parte del progetto

Sabotage Studio ha annunciato che il celebre compositore Yasunori Mitsuda lavorerà a Sea of Stars nel ruolo di guest composer.

Condividi l'articolo

Da Chrono Trigger a Sea of Stars

Sabotage Studio ha da poco annunciato tramite la pagina Kickstarter del progetto Sea of Stars, l’RPG prequel di The Messenger, che il celebre compositore Yasunori Mitsuda è entrato a far parte del progetto in qualità di guest composer delle musiche.

Mitsuda ha confermato di essere estremamente soddisfatto di poter lavorare su questo gioco in virtù delle qualità mostrate dallo studio di sviluppo, in grado di inserire nei suoi prodotti nuovi modi divertire i fan, pur rispettando i titoli del passato.

Al momento la raccolta fondi di Sea of Stars sta andando molto bene, e gli sviluppatori hanno già annunciato che nel gioco saranno presenti vari contenuti interessanti come modalità alternative e cutscene, ma non sembra finita qui.

Il team ha infatti detto che verranno aggiunti ulteriori obiettivi alla campagna Kickstarter, in modo da poter subito aggiungere alcuni contenuti originariamente previsti per il post-lancio. Che cosa ne pensate? Siete interessati al progetto?

Potrebbero interessarti