News

Animal Crossing: New Horizons, svelato l’upgrade di un’importante struttura?

Game

Una linea di dialogo con un abitante fa pensare che in Animal Crossing: New Horizons sia in arrivo la galleria d’arte.

Una linea di dialogo con un abitante fa pensare che in Animal Crossing: New Horizons sia in arrivo la galleria d’arte.

Aprile 9, 2020

Molti ne sentono la mancanza

Da quando Aninmal Crossing: New Horizons è stato immesso sul mercato, il mese scorso, molti giocatori si sono chiesti dove sia finita la famosa galleria d’arte della serie. Una sezione sempre presente nei giochi precedenti, la galleria d’arte è stata una caratteristica molto amata del museo di Blatero, con i falsi dipinti e tutto il resto, ma non si vede da nessuna parte nell’ultima iterazione della serie.

Come saprai se possiedi una copia del gioco, il museo di New Horizons ha tre aree tematiche: fossili, insetti e pesci. Nell’atrio c’è però anche una scala misteriosa che non porta a nulla. Queste scale potrebbero proprio essere un indizio di qualcosa che arriverà in futuro poiché parlando con un abitante del villaggio chiamato Zanna (Fang nella versione inglese), si scopre una frase davvero molto intrigante.


Ecco il video della conversazione:

Tra l’altro, il video in questione è stato pubblicato su Twitter tramite Nintendo Switch Share quindi non dovrebbero esserci dubbi sulla sua autenticità.

Zanna parla di una galleria d’arte che, al momento, non è presente nel gioco. Ciò significa che Nintendo inizialmente prevedeva di includerla e poi ha deciso di eliminarla oppure il piano è quello di aggiungerla in un secondo momento? Speriamo sicuramente in quest’ultima ipotesi.

Potrebbe quindi essere solo questione di tempo prima che la galleria d’arte ritorni anche in Animal Crossing: New Horizons. Speriamo di non dover attendere troppo!

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *