SPUND!

Awesome SPUND! Vol. 6 – Creepy Animal Crossing

Game

Animal Crossing: New Horizons il gioco più pacifico e tranquillo del mondo? Mai dire l’ultima parola, ecco a voi la raccolta creepy e horror di Animal Crossing.

Animal Crossing: New Horizons il gioco più pacifico e tranquillo del mondo? Mai dire l’ultima parola, ecco a voi la raccolta creepy e horror di Animal Crossing.

AWESONE-SPUND-Animal-Crossing-Horror-NintendOn
Aprile 4, 2020

Awesome SPUND! è una rubrica la cui cadenza totalmente casuale è legata alla trattazione di argomenti trend/virali del momento attraverso la raccolta delle immagini, gif e video più strani e creepy che si possano trovare sul web.
Speciale Creepy Animal Crossing

Diciamocela tutta: Animal Crossing è tutto fuorché creepy.

Animal Crossing è quell’isola felice in cui il tempo sembra scorrere sempre più lento del normale, privo di qualsivoglia stress che caratterizzano la vita reale, e scandito solo dall’incedere incessante delle stagioni.

Un luogo in cui tutto sembra essere in armonia con il nostro Io più atavico e rurale, ed in cui nulla può intaccare quella pace che pervade le sessioni di gioco, neanche l’ansia dei continui debiti e mutui da pagare del buon Nook perché anche quelli, diversamente che nella vita reale, non hanno scadenze, non hanno stress: si pagano quando ce la si fa.

Eppure… niente.
Se si pensava che il massimo del creepy che Animal Crossing potesse offrire fosse il messaggio alieno in TV delle 3:33 di notte, puntualmente internet e quel manipolo di pazzi che la frequentano sono pronti a smentirci.

Bando alle ciance quindi, ecco a voi la collezione più creepy che l’universo di Animal Crossing possa mai offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *