News

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un epico montaggio video per rivivere l’avventura

Game

Quattro giocatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno montano vari spezzoni di video e gameplay per creare un filmato epico.

Quattro giocatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno montano vari spezzoni di video e gameplay per creare un filmato epico.

Zelda-Breath-of-the-Wild-DLC-NintendOn
Aprile 2, 2020

Brividi, come se fosse la prima volta

Sono passati ben tre anni da quando The Legend of Zelda: Breath of the Wild è arrivato su Nintendo Wii U e Switch, ma le emozioni che ancora ci fa vivere non finiscono mai.

In attesa che arrivi il suo sequel, quattro giocatori (e che giocatori!) hanno voluto omaggiare per l’ultima volta questo capolavoro creando un filmato montando diversi spezzoni di video e gameplay. I ragazzi sono Kleric e RinHara5aki dagli USA, Yu-Da da Taiwan e Peco dal Giappone.

Dalla durata di dieci minuti, in questo video possiamo non solo rivivere alcune delle scene più emozionanti del gioco, ma anche e soprattutto ammirare la grandissima abilità nel combattimento di questi giocatori, che hanno dimostrato come The Legend of Zelda: Breath of the Wild riservi possibilità infinite.

Queste le parole dei ragazzi:

Questo progetto è stato un’idea per sei mesi ed è stato in produzione per quattro. Questo è probabilmente il nostro ultimo grande progetto e lettera d’amore a BotW, fino all’arrivo del sequel.

Che dire, godetevi questi dieci minuti e vivete per l’ennesima volta la bontà di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in attesa del suo sequel.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *