News

Animal Crossing: New Horizons, l’aggiornamento 1.1.2 risolve il bug del Villager “fantasma”

Game

Nintendo, in queste ultime ore, ha pubblicato l’aggiornamento 1.1.2, che pone fine a questo madornale errore del sistema.

Nintendo, in queste ultime ore, ha pubblicato l’aggiornamento 1.1.2, che pone fine a questo madornale errore del sistema.

Aprile 2, 2020

Tiriamo un sospiro di sollievo…

In questi giorni vi abbiamo parlato di un grave bug che affliggeva Animal Crossing: New Horizons, il quale portava alla formazione di zone abitative vuote. Nintendo, in queste ultime ore, ha pubblicato l’aggiornamento 1.1.2, che pone fine a questo madornale errore del sistema.

L’area venduta al Villager “fantasma” tornerà disponibile all’acquisto per un nuovo Villager, ma il Villager che avevate invitato prima dell’update, purtroppo, non tornerà alla sua isola originaria né si trasferirà sulla vostra isola. L’aggiornamento, inoltre, fixa un glitch che rendeva impossibile spostare una casa o altre strutture dopo l’addio di un residente e un bug che sottraeva Miglia e Stelline quando si acquistava un oggetto sulle isole misteriose.

Insomma, sembra che i problemi più gravi finora riscontrati siano stati risolti. Voi come ve la state cavando con la vostra isola? Avete già iniziato la caccia alle uova di Pasqua? La nostra guida potrebbe tornarvi utile!

Fonte: Nintendo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *