Yacht Club Games ha ricevuto offerte d’acquisto da compagnie più grandi

Condividi l'articolo

C’è apertura, ma solo se l’offerta è sensata

Yacht Club Games è rimasta indipendente sin dalla fondazione. Tuttavia questo non significa che lo studio rimarrà indipendente per sempre.

Durante un recente Reddit AMA, David D’Angelo di Yacht Club ha rivelato che l’azienda ha ricevuto varie offerte d’acquisto da parte di compagnie di dimensioni maggiori. Questa possibilità non è interamente fuori discussione, ma sarebbe presa in considerazione solo nel caso in cui “avesse senso”. Yacht Club al momento preferisce avere “il controllo su come viene gestita l’azienda e il tipo di giochi che facciamo”.

Ecco le parole di D’Angelo:

David D’Angelo


Si abbiamo ricevuto alcune offerte…non saremmo completamente contrari se ciò avesse senso nella situazione in cui ci troviamo. Ma per il momento preferiamo avere il controllo su come viene gestita l’azienda e il tipo di giochi che facciamo.

Come sapete Yacht Club Games, ha sfornato tutte le varie declinazioni di Shovel Knight (e quelle che arriveranno in futuro), ma si sta anche dedicando a progetti completamente nuovi.

Che ne pensate della volontà di Yacht Club di rimanere indipendente? Potrebbe esserle d’aiuto un acquisto da parte di un’azienda di maggiori dimensioni?

Potrebbero interessarti