News

Rumor – Flipnote Studio potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Game

Flipnote Studio, la popolare app per la condivisione di animazioni apparsa su Nintendo DSi e 3DS, potrebbe tornare su Nintendo Switch.

Flipnote Studio, la popolare app per la condivisione di animazioni apparsa su Nintendo DSi e 3DS, potrebbe tornare su Nintendo Switch.

Marzo 30, 2020

Back to the past?

Alcune voci di corridoio dicono che Flipnote Studio, la popolare app per la condivisione di animazioni apparsa su Nintendo DSi e 3DS, potrebbe tornare su Nintendo Switch.

Secondo Source Gaming, alcuni screenshot di una build interna del gioco sarebbero stati accidentalmente pubblicati online da un dipendente di Nintendo in Giappone.

Anche se è abbastanza facile contraffare delle imagini come queste, Source Gaming ha controllato il testo in giapponese e ne ha constatato la sostanziale coerenza. Questo non significa che il materiale sia autentico ma solo che, se fossero dei falsi, sarebbero fatti davvero bene.

Di sicuro, una console come Nintendo Switch, grazie allo schermo più ampio, si presta ancor meglio delle precedenti ad un app come Flipnote Studio. Sarebbe anche un ottimo modo per sfogare la nostra creatività in un periodo in cui tutti abbiamo più tempo libero.

Fonte: SourceGaming,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *