Awesome SPUND!

Awesome SPUND! Vol. 5 – Fuffi X Doom

Game

Il miglior crossover di sempre: Animal Crossing e Doom

Il miglior crossover di sempre: Animal Crossing e Doom

Marzo 30, 2020

Awesome SPUND! è una rubrica la cui cadenza totalmente casuale è legata alla trattazione di argomenti trend/virali del momento attraverso la raccolta delle immagini, gif e video più strani e creepy che si possano trovare sul web.
Speciale Fuffi x Doom

Che il mondo del web sia una fornace infinita di materiale da antologia sociale è sicuramente un dato di fatto. Che quest’immensa fucina di talenti e geni (incompresi) venga il più delle volte messa a disposizione di noi comuni mortali, e canalizzata sugli argomenti trend del momento è un altro ulteriore punto fermo della dottrina internettiana.

Ma cosa accadrebbe se, in una tanto improbabile quanto inattesa concatenazione di eventi ed allineamenti cosmici di pianeti, due dei titoli videoludici più antitetici e diametralmente opposti che esistano condividessero la stessa data d’uscita?

Beh… sono sicuro che possiate tranquillamente immaginare da voi gli effetti dell’unione della strana coppia Animal Crossing, il titolo più pacifico e rilassante dell’universo, e Doom, la summa maxima dell’espressione “va’ all’inferno”.

Ma dal momento che l’immaginazione non potrà mai eguagliare la realtà dei fatti e della fucina di talenti del web, ecco qui per voi, direttamente dai meandri più nefandi che internettiana memoria conosca, la raccolta definitiva: Animal Crossing x Doom.

Cosa fa Fuffi mentre attende l'aggiornamento dei servizi pubblici del tuo villaggio.

Cosa fa Fuffi mentre attende l'aggiornamento dei servizi pubblici del tuo villaggio.

Publiée par NintendOn sur Mercredi 25 mars 2020
Nel frattempo…

Nel frattempo…

Publiée par NintendOn sur Vendredi 6 mars 2020
Nel frattempo… (2)

Nel frattempo… (2)

Publiée par NintendOn sur Lundi 9 mars 2020

Se avete ulteriore materiale segnalatecelo nei commenti, provvederemo così a mantenere aggiornata e sempre completa la raccolta, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *