News

Shantae and the Seven Sirens per Nintendo Switch, data di lancio e nuovo trailer

Game

Shantae and the Seven Sirens arriverà su Nintendo Switch a partire dal 28 maggio. Ecco il nuovo trailer.

Shantae and the Seven Sirens arriverà su Nintendo Switch a partire dal 28 maggio. Ecco il nuovo trailer.

Marzo 27, 2020

Buone notizie da WayForward

Shantae and the Seven Sirens, quinto capitolo della celebre serie di WayForward, arriverà su Nintendo Switch a partire dal 28 maggio. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso della giornata, insieme ad un nuovo trailer che trovate di seguito:

Con più città e più labirinti che mai, Shantae and the Seven Sirens combina gli elementi più popolari dei titoli passati della serie in un nuovo grande gioco. L’avventura inizia quando Shantae si reca in un paradiso tropicale dove stringerà amicizia con nuovi alleati, ma la situazione volgerà rapidamente verso il peggio e Shantae scoprirà alcuni misteriosi segreti che covano sotto la superficie dell’isola. La protagonista, nel corso di questa nuova avventura, userà le nuove abilità di danza e la Magia della trasformazione istantanea per esplorare il mondo non lineare e interconnesso e combattere un vasto assortimento di nemici diabolici… fra i quali le enigmatiche Sette Sirene !

A completare l’azione il giocatore troverà spettacolari filmati animati , inclusa un’incredibile opening del famoso studio di animazione Studio TRIGGER. Altre nuove funzionalità del gioco includono un sistema di carte da collezione, che consente ai giocatori di aumentare i poteri di Shantae in vari modi.

Che cosa ne pensate? Siete interessati al gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *