News

Rogue Company, pubblicato il primo gameplay trailer

Game

Hi-Rez Studios e First Watch Games hanno rilasciato il primo gameplay trailer di Rogue Company.

Hi-Rez Studios e First Watch Games hanno rilasciato il primo gameplay trailer di Rogue Company.

rogue-company-switch-nintendon
Marzo 27, 2020

Uno sparatutto con tanto potenziale

Rogue Company è stato inizialmente annunciato durante il Nintendo Direct di settembre 2019 e da allora non ne abbiamo più avuto notizie.

Oggi, Hi-Rez Studios e First Watch Games hanno rilasciato il primo gameplay trailer dello sparatutto 5vs5. Potete vederlo qui di seguito:

Ecco alcune info riguardo al gioco:

La Rogue Company è un’associazione segreta di mercenari d’élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. La Rogue Company è la soluzione fuorilegge a un sistema malato. Per il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali del mondo. Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l’arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PVP online.

Guidati dal Lead Game Designer – ed ex campione del mondo di Halo – Scott Lussier, Rogue Company è il gioco del debutto di First Watch Games; un team di sviluppatori di Hi-Rez Studios e veterani del settore con esperienza di lavoro su alcuni degli sparatutto più famosi e di successo del mondo.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *