News

Animal Crossing New Horizons, vendite per 1,88 mln di copie fisiche in Giappone

Game

In soli tre giorni sul mercato, Animal Crossing New Horizons è riuscito a stabilire nuovi record di vendite su Nintendo Switch.

In soli tre giorni sul mercato, Animal Crossing New Horizons è riuscito a stabilire nuovi record di vendite su Nintendo Switch.

Marzo 25, 2020

Un successo clamoroso per l’ultimo titolo Nintendo

Animal Crossing New Horizons è finalmente disponibile in tutto il mondo, ed il successo non ha minimamente tardato ad arrivare. Non solo è stato uno dei giochi più venduti in UK, ma ha raccolto numeri invidiabili in tutto il mondo.

In Giappone, addirittura, nei primi tre giorni di presenza sul mercato sono state vendute la bellezza di 1,88 milioni di copie, le quali racchiudono la versione fisica, le carte download ed i bundle di Animal Crossing con Nintendo Switch.

Non sono conteggiate le versioni digitali, le quali potrebbero tranquillamente far sfiorare quota 3 milioni di copie vendute. Superato quindi il precedente record di Pokémon Spada e Scudo, che si erano fermati a 1,36 milioni di copie in tre giorni.

E voi, avete già acquistato Animal Crossing New Horizons? Nel caso, è il momento perfetto per leggere la nostra recensione!

Fonte: Famitsu ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *