News

Gli sviluppatori di Animal Crossing: New Horizons sono entusiasti dei crossover fanmade con DOOM

Game

Aya Kyogoku e Hisashi Nogam, sviluppatori di Animal Crossing: New Horizons, sono entusiasti di tutto ciò che il web ha creato con i fanmade di DOOM.

Aya Kyogoku e Hisashi Nogam, sviluppatori di Animal Crossing: New Horizons, sono entusiasti di tutto ciò che il web ha creato con i fanmade di DOOM.

Fuffi-Doom-NintendOn
Marzo 19, 2020

Come non esserlo?

Manca ormai solo un giorno all’arrivo di Animal Crossing: New Horizons e DOOM Eternal (anche se quest’ultimo su Nintendo Switch potremo giocarlo solo nei prossimi mesi) e il web, da precchio ormai, si è scatenato con fanmade che vedono Fuffi e il Doom Guy alleati.

Di questo si sono ovviamente accorti anche gli sviluppatori del gioco Nintendo, che hanno espresso il loro entusiasmo per la creazione dei tanti fanmade. A parlare sono Aya Kyogoku e Hisashi Nogam:

Sicuramente lo abbiamo notato e notiamo che ci sono molte opere d’arte e illustrazioni di Doom e Animal Crossing che vengono pubblicate, e mentre le guardiamo siamo sbalorditi da quanta creatività hanno i nostri fan.

Siamo molto grati e molto entusiasti di vedere tutto questo. Siamo così entusiasti allo stesso tempo di vedere come i due [fandom] si stanno unendo per festeggiare questo giorno.

Ovviamente DOOM e Animal Crossing non hanno molto in comune, sono due generi di gioco totalmente diversi, eppure come il web è riuscito ad avvicinarli e renderli così simili è davvero da apprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *