News

Square Enix annuncia una demo per Trials of Mana

Game

Square Enix ha annunciato che, dal 18 marzo, verrà resa disponibile una versione demo di Trials of Mana per Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Square Enix ha annunciato che, dal 18 marzo, verrà resa disponibile una versione demo di Trials of Mana per Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Trials of Mana
Marzo 17, 2020

In concomitanza è stato pubblicato un nuovo trailer per il GDR

Square Enix ha da poco annunciato che, dal 18 marzo, verrà resa disponibile una versione demo di Trials of Mana per Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Grazie a questa demo i giocatori potranno testare le fasi iniziali del gioco, inclusa una boss fight. Sarà possibile utilizzare tutti e sei i personaggi giocabili e i progressi saranno trasferibili alla versione completa del gioco. Al momento la demo è confermata per il solo Giappone, speriamo di avere presto notizie per l’Occidente.

Square Enix ha anche pubblicato un nuovo trailer per il GDR, lo trovate di seguito:

Sono stati poi condivisi ulteriori dettagli sul post game e su un personaggio ricorrente, L’il Cactus:

Nuovo Episodio e Classe 04:

Dopo aver raggiunto il finale in Trials of Mana, sarai in grado di giocare un nuovo episodio. La storia riparte dalla fine dell’avventura principale: gli eroi scoprono un messaggio da parte di un misterioso soggetto che si trova nella Biblioteca Valsena. Lì apprendono dell’esistenza della Classe 04 e si dirigono verso alcuni luoghi che hanno legami con tale classe.

Mantenendo i tuoi dati di salvataggio dopo aver completato il nuovo episodio, sarai in grado di selezionare “New Game Plus” dal menu principale e giocare dall’inizio l’avventura mantenendo alcuni dati. I personaggi che hanno completato il nuovo episodio, protagonisti o componenti del party, potranno vivere nuovi episodi.

Luce o oscurità? Sono aggiunti due nuovi tipi di classi. Oltre a permetterti di cambiare il tuo aspetto, la Classe 04 possiede armi e attacchi speciali specifici.

Trova Li’l Cactus

Li’l Cactus è un personaggio ricorrente che si nasconde nel mondo di Trials of Mana. In base a quante verrà ritrovato, riceveremo vari tipi di ricompense.

Di seguito trovate un video di gameplay che mostra alcuni aspetti salienti del gioco:

Insomma, sembra proprio che ci saranno un bel po’ di contenuti da sperimentare per i giocatori. Che cosa ne pensate? Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 24 aprile.

Fonte: YouTube, Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *