News

In futuro potrebbero arrivare set LEGO dedicati ad altre IP Nintendo

Game

Jonathan Bennink di LEGO, in una recente intervista, ha dichiarato che le intenzioni della compagnia sono quelle di proporre anche altre IP Nintendo.

Jonathan Bennink di LEGO, in una recente intervista, ha dichiarato che le intenzioni della compagnia sono quelle di proporre anche altre IP Nintendo.

Mario-Lego-NintendOn
Marzo 15, 2020

Vogliamo quelli di Zelda!

Cinque giorni fa Nintendo e LEGO annunciavano una partership che vedrà commercializzare alcuni set dei famosi mattoncini dedicati a Super Mario. I fan sono sicuramente soddisfatti, ma quel che davvero si vorrebbe è che tutto ciò non sia limitato all’idraulico baffuto, ma anche ad altre IP Nintendo.

A parlare è anche Jonathan Bennink, Design Manager di LEGO Creative Play Lab e Digital Design Lead per LEGO Super Mario, che in una recente intervista ha spiegato come le loro intenzioni siano quelle di non fermarsi al solo set annunciato:

Jonathan Bennink

Loro hanno molte IP interessanti che potremmo usare o non usare.

Non abbiamo lavorato con Nintendo per quattro anni solo per un’ondata di prodotti. 
Speriamo di avere una relazione lunga e proficua con Nintendo e le loro IP, non vediamo davvero l’ora di lavorare con loro a lungo termine.

LEGO è quindi intenzionata a commercializzare anche altri set, magari di altre IP del mondo Nintendo come The Legend of Zelda, Donkey Kong, Kirby o chissà quali ancora.

Un accordo che probabilmente durerà a lungo, voi quali IP vorreste vedere tramutate in set LEGO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *