News

La prossima patch per Pokémon Mystery Dungeon risolverà un grave bug che impedisce di continuare l’avventura

Game

Nintendo sta per rilasciare un importante aggiornamento per risolvere un grave problema che impedisce di proseguire a giocare in determinate situazioni.

Nintendo sta per rilasciare un importante aggiornamento per risolvere un grave problema che impedisce di proseguire a giocare in determinate situazioni.

Marzo 12, 2020

Meno male che esistono gli aggiornamenti

Se avete acquistato una copia di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, sarete felici di sapere che Nintendo sta per rilasciare un importante aggiornamento del gioco.

Secondo le note della patch, c’è un pericoloso glitch che impedisce di continuare a giocare e che si verifica nei dungeon.

Le note che accompagnano l’aggiornamento recitano:

Risolve un problema irreversibile che succede nei dungeon quando il protagonista a i partner sono sconfitti e si rimuove il terzo Pokémon dal team. Per impedire il problema è sufficiente astenersi dal rimuovere il terzo membro del party. Se ti è già accaduto e non puoi più giocare, l’aggiornamento ti permetterà di giocare di nuovo.

A parte questo problema tecnico, Pokémon Mystery Dungeon sembra aver avuto ottime vendite iniziali. Sia in Giappone che nel Regno Unito è saltato direttamente in cima alle classifiche di vendita. In UK ha venduto il 37,6% in più rispetto a Pokémon Mystery Dungeon per Nintendo 3DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *