News

GAME menziona un inesistente Nintendo Direct e poi rimuove tutto

Game

La pagina web della società GAME ha menzionato un inesistente Nintendo Direct.

La pagina web della società GAME ha menzionato un inesistente Nintendo Direct.

Marzo 11, 2020

C’è qualquadra che non cosa…

La psicosi da Nintendo Direct continua a imperversare e oggi miete la sua ennesima vittima.

Ieri, Nintendo e LEGO hanno annunciato una collaborazione attraverso un tweet. Non sono stati forniti dettagli, ma il negozio di videogiochi inglese GAME è stato una delle prime società a preparare una pagina internet per tenere i fan informati sull’argomento.

Appena apparsa, sulla pagina si poteva leggere che “nell’ultimo Nintendo Direct [LEGO e Nintendo] hanno annunciato la loro eccitante collaborazione”. C’è un solo problema: non c’è mai stato alcun Nintendo Direct.

Accortasi dell’errore, GAME ha ovviamente modificato la frase, eliminando ogni riferimento al Direct.

Questo può voler dire due cose: il riferimento al Nintendo Direct potrebbe essere stato semplicemente un errore oppure la collaborazione tra Nintendo e LEGO avrebbe dovuto essere annunciata in maniera più esaustiva, con un suo spazio dentro a un Nintendo Direct.

Se questa seconda opzione fosse vera, allora vorrebbe dire che Nintendo ha cancellato un Nintendo Direct ma ha comunque deciso di continuare con l’annuncio della collaborazione con LEGO come pianificato e la società GAME avrebbe solo pubblicato un testo preparato in anticipo, senza ricordarsi di modificarlo.

Ovviamente queste sono solo speculazioni ma è innegabile che, prima o poi, mamma Nintendo un Direct ce lo dovrà pur regalare.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *