News

Nintendo Direct in arrivo domani? Sì, stando ad alcuni indizi

Game

L’aggiornamento della pagina web dedicata ai Nintendo Direct fa pensare che una nuova trasmissione è in arrivo ed è davvero vicina.

L’aggiornamento della pagina web dedicata ai Nintendo Direct fa pensare che una nuova trasmissione è in arrivo ed è davvero vicina.

Nintendo-Direct-NintendOn
Marzo 4, 2020

Se così fosse, aspettiamoci l’annuncio a momenti

Nintendo ce lo sta facendo sognare come mai prima d’ora: tolti i Direct dedicati a Pokémon, a Super Smash Bros. Ultimate e ad Animal Crossing, non abbiamo una trasmissione completa da settembre.

Questo, unito al fatto che effettivamente non si hanno date di giochi in uscita oltre al 20 marzo per Animal Crossing, fa pensare che prima o poi un Direct debba arrivare. E forse il momento è più vicino di quanto pensiamo.

Come segnalato da questo utente, infatti, la pagina web relativa ai Direct è stata aggiornata ieri, 3 marzo: precedentemente è successa la stessa cosa due giorni prima dell’effettivo Direct. In occasione del Pokémon Direct, andato in onda il 9 gennaio, la pagina è stata aggiornata il 7 dello stesso mese; nell’ultimo Animal Crossing Direct la pagina è stata aggiornata il 18 febbraio e 48 ore dopo, il 20 febbraio, è andato in onda il Direct dedicato.

Nel caso Nintendo seguisse nuovamente questa “regola”, essendo stata la pagina aggiornata ieri, domani dovremmo avere un nuovo Direct. Ovviamente non è nulla di ufficiale e si parla di supposizioni: nel caso fosse vero, in ogni caso, l’annuncio dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *