News

DuckTales: Remastered torna a sorpresa sull’eShop di Wii U

Game

Torna nuovamente disponibile sull’eShop di Nintendo Wii U, DuckTales: Remastered remake del titolo Disney sviluppato da Capcom con WayForward.

Torna nuovamente disponibile sull’eShop di Nintendo Wii U, DuckTales: Remastered remake del titolo Disney sviluppato da Capcom con WayForward.

Marzo 4, 2020

L’inatteso ritorno su console Nintendo

Si è preso un lungo periodo di “riposo”, ma è tornato!

Capcom, tramite un comunicato, ha dichiarato che DuckTales: Remastered, remake sviluppato da WayForward insieme all’azienda giapponese del gioco originale della Disney, torna nuovamente disponibile sul Nintendo eShop di Wii U.

A seguire, le parole tratte dall’azienda:

Woo hoo! DuckTales: Remastered è tornato negli store digitali ed è ancora una volta disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One (con la Retrocompatibilità), Wii U e Steam!

Con DuckTales: Remastered negli store digitali, potrete unirvi a Paperon de Paperoni e i suoi nipoti in questa avventura fuori da questo mondo alla ricerca di misteri, avventure e tesori.

Nel caso vi foste persi questa gemma, ora è il momento perfetto per immergervi. Richiamando la golden age dei giochi 8-bit e dei cartoni della domenica mattina, DuckTales: Remastered e i suoi sprite animati a mano portano vita a questo acceso mondo. Paperopoli e tanti altri esotici posti che visiterai non sono mai stati così belli granzie agli sfondi disegnati a mano dal cartone originale. I doppiatori originali riprendono i loro ruoli dallo show con performance a dir poco perfette… crederai davvero di essere entrato in un classico episodio di DuckTales!

Come tradizione dei classici 8-bit, puoi muoverti e saltare tra fantastici luoghi mentre apprezzate i miglioramenti moderni al gameplay e Paperone e la sua famiglia sono alla ricerca dei cinque Leggendari Tesori. Quando sei nel bel mezzo dell’avventura, assicurati di cign- ahem paper- tuffarti (n.d.r: il gioco di parole originale è assolutamente intraducibile in italiano) dentro il famoso deposito di Paperone per osservare le sue ricchezze aumentare con ogni spedizione!

Una bella sorpresa quindi per tutti noi giocatori, soprattutto per quelli più nostalgici. Qualora non l’abbiate ancora fatto, il nostro consiglio è quello di accendere il vostro caro Nintendo Wii U, accedere all’eShop e acquistare il gioco. Non ve ne pentirete di certo!

Fonte: Capcom,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *