News

Zelda: Breath of the Wild, la Calamità Ganon sconfitta in soli 11 secondi

Game

L’utente Reddit Master_t0rch ha deciso di esasperare ai massimi livelli la fase preliminare al fatidico scontro, massimizzando ogni possibile vantaggio.

L’utente Reddit Master_t0rch ha deciso di esasperare ai massimi livelli la fase preliminare al fatidico scontro, massimizzando ogni possibile vantaggio.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo Switch Aonuma Miyamoto Amazon Breath of the Wild VR gadget pre-order nendoroid
Febbraio 27, 2020

Però così non c’è sfizio!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha saputo sorprendere i giocatori per la libertà concessa una volta messo piede lungo i verdeggianti territori di Hyrule; prima di fronteggiare la minacciosa calamità Ganon, Link può infatti prendersi tutto il tempo che vuole, incrementare salute e stamina, impreziosire il suo armamentario e ottenere oggetti utili nel combattimento.

Conscio di ciò, l’utente Reddit Master_t0rch ha deciso di esasperare ai massimi livelli la fase preliminare al fatidico scontro, massimizzando ogni possibile vantaggio. Il risultato? Una boss fight della durata, ridicola, di circa 11 secondi.

Master_t0rch ha deciso di puntare sul potere del fuoco combinato all’outfit di Majora’s Mask e ad un buff che gli ha assicurato il triplo del potere d’attacco. Non solo: l’arco del Lynel Selvaggio dalla cadenza multipla e le Frecce Ancestrali, insieme all’uso della Stasi, hanno chiuso il quadro.

È vero, ci sarebbe anche la seconda fase di cui tenere conto, ma Master_t0rch ha scherzosamente affermato di aver eliminato Ganon troppo in fretta perché il gioco riuscisse a salvarlo.

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *