News

Ecco la pre evoluzione di Meowth, il Pokémon che fu cancellato ben due volte

Game

Prima dell’uscita di ogni gioco vengono preparati diversi design e alcuni non riescono a superare la prova della beta. Questa è la triste storia di Konya.

Prima dell’uscita di ogni gioco vengono preparati diversi design e alcuni non riescono a superare la prova della beta. Questa è la triste storia di Konya.

Febbraio 23, 2020

Verrà mai aggiunto?

Nel corso degli anni, sono stati progettati diversi design di Pokémon che alla fine non sono stati inseriti nei giochi definitivi. Tra questi, un destino particolarmente truce lo ha subito Konya, cancellato per ben due volte.

Konya era un Pokémon di tipo normale che si sarebbe dovuto evolvere in Meowth. Il suo nome doveva significare o “Baby Meow” o “Coin Meow”.

Konya fu scoperto per la prima volta quando venne pubblicata online la demo di Pokémon Oro e Argento per GameBoy Color nel 2018. In questa versione erano presenti diversi Pokémon che non sono poi giunti a quella definitiva tra cui, appunto, Konya. Nei giochi si sarebbe dovuto evolvere a partire dal livello 14.

Tuttavia quello fu solamente il suo secondo tentativo di venire alla luce. Nel febbraio 2019, infatti, è stata leakata online anche la beta di Pokémon Rosso e Verde in cui, anche qui, era presente il nostro povero Konya.

La pre evoluzione di Meowth è stata, quindi, prima tagliata dalla prima generazione e poi anche dalla seconda. A oggi Meowth ha diverse forme regionali ma nessuna baby, che Konya possa essere inserito in futuro?

Fonte: NintendoSoup,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *