News

Super Mario 64 e Donkey Kong sono stati ricreati in Dreams

Game

Un video di GameXplain esplora il rifacimento di Super Mario 64 e Donkey Kong su PS4 grazie a Dreams!

Un video di GameXplain esplora il rifacimento di Super Mario 64 e Donkey Kong su PS4 grazie a Dreams!

Febbraio 18, 2020

Un lavoro davvero impegnativo!

Dreams è il nuovo progetto di Media Molecule (i ragazzi dietro Little Big Planet). Questo “gioco” è difficile da descrivere in poche parole ma possiamo riassumerlo brevemente come un centro di creazione di videogiochi.

Dopo mesi di attesa, il titolo è stato lanciato lo scorso 14 febbraio e già molti giocatori hanno iniziato a sbizzarrirsi nella creazione di mondi vecchi e nuovi, condividendoli con la community.

Molti utenti si sono cimentati nel ricreare repliche delle vecchie glorie di Nintendo (ma non è la prima volta…) e in particolare, questo video di GameXplain esplora un meraviglioso rifacimento di Super Mario 64.

Il lavoro è davvero impressionante, con tanto di effetti sonori e musiche originali. Mario può entrare nei dipinti per accedere ai livelli e ha persino la possibilità di effettuare i suoi diversi tipi di salti.

Il video si conclude con una veloce panoramica di un livello work-in-progress di Donkey Kong in 3D. Non si può che rimanere senza parole di fronte a queste opere che dimostrano quanto sia potente e versatile il nuovo titolo di Media Molecule. Complimenti!

Fonte: GameXplain,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *