News

Sembra che l’atteso aggiornamento di The Witcher 3 inizi ad essere distribuito

Game

A quanto pare, Saber Interactive ha iniziato a distribuire l’atteso aggiornamento di The Witcher 3 per Nintendo Switch.

A quanto pare, Saber Interactive ha iniziato a distribuire l’atteso aggiornamento di The Witcher 3 per Nintendo Switch.

Febbraio 18, 2020

Aggiornamento si o no?

Ci sono state voci contrastanti riguardo ad un nuovo, importante aggiornamento per la versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt. Saber Interactive, uno degli studi coinvolti nel porting, aveva annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento e che, nonostante l’attesa, ne sarebbe valsa la pena. Poco dopo però il commento era stato rimosso, lasciando intendere che l’aggiornamento fosse stato cancellato.

A confondere ancora di più le idee, c’è il fatto che in effetti un aggiornamento è stato effettivamente rilasciato in queste ore: in Corea, i giocatori hanno avuto la possibilità di scaricare la versione 3.6 del gioco ma non possiamo confermare che sia disponibile anche in altre nazioni.

Questo aggiornamento introduce la compatibilità con i salvataggi della versione PC del gioco, in modo da poter giocare senza soluzione di continuità passando da una versione all’altra. Altre notizie, parlano della possibilità di modificare diverse opzioni grafiche, con la possibilità di ottenere un’immagine migliore, abilitando o disabilitando alcune impostazioni. Ad ogni modo, la traduzione dal coreano non è del tutto chiara.

Ovviamente, non avrebbe senso limitare questo aggiornamento alla sola Corea perciò dovrebbe essere solo questione di tempo perchè si possa scaricare anche in altre regioni.

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *