News

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il Grand Prix 8 sarà l’ultimo

Game

Activision ha annunciato che il Grand Prix 8 di Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà l’ultimo, arrivando ad un numero di contenuti davvero elevatissimo.

Activision ha annunciato che il Grand Prix 8 di Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà l’ultimo, arrivando ad un numero di contenuti davvero elevatissimo.

Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-Nintendo-Switch-01-nintendon
Febbraio 15, 2020

Un supporto ottimo volge (quasi) al termine

Activision con Crash Team Racing: Nitro-Fueled ha mostrato un grande supporto post lancio, con aggiornamenti gratuiti che hanno pian piano aumentato il numero di tracciati, kart e personaggi. Tutte queste aggiunte avvenivano in concomitanza dei Gran Prix, degli eventi tematici, che si concluderanno con l’arrivo del Grand Prix 8.

Ad annunciarlo è la stessa software house, pubblicando anche un’infografica che mostra tutti i numeri del gioco: abbiamo quindi 51 piloti, 40 piste, 12 Battle Arena, oltre a 321 skin e 40 intelaiature per i kart.

Nonostante questo ultimo Grand Prix, il supporto per Crash Team Racing: Nitro-Fueled non è terminato. Activision ha infatti annunciato altre novità in arrivo in futuro:

  • Challenge System: un nuovo sistema di gioco che permetterà ai giocatori di completare master challenges, ottenere monete Wumpa e personalizzare ulteriormente la propria esperienza di gioco.
  • Nuovi Time Trial: modalità in cui i giocatori dovranno battere i tempi degli sviluppatori sui vari tracciati per ottenere speciali ricompense
  • Nuovi Item: nuove skin, personaggi, decalcomanie e molto altro ancora.

Un supporto davvero eccezionale, da cui forse Nintendo dovrebbe prendere esempio per un futuro Mario Kart, come già avevamo trattato in uno speciale dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *