News

E3 2020, Nintendo conferma ufficialmente la sua presenza all’evento

Game

Nintendo sarà presente all’E3 di Los Angeles. Arriva la conferma definitiva dal presidente di Nintendo of America.

Nintendo sarà presente all’E3 di Los Angeles. Arriva la conferma definitiva dal presidente di Nintendo of America.

Nintendo Logo NintendOn
Febbraio 13, 2020

Anche Microsoft prenderà parte alla fiera di Los Angeles

L’Entertainment Software Association nel corso della mattinata ha diffuso un comunicato ufficiale relativo all’E3 2020, nel quale ha annunciato alcune delle aziende che sarano presenti all’evento di Los Angeles.

Confermata ovviamente la presenza di Nintendo, ma anche di Microsoft, Bethesda, Ubisoft, SEGA, Capcom, Square Enix, Take-Two Interactive Software, BANDAI NAMCO Entertainment America Inc., Warner Bros. Games e molte altre.

Il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha poi confermato una volta di più la presenza di Nintendo rilasciando la seguente dichiarazione al The Hollywood Reporter:

Bowser:

Non vediamo l’ora di partecipare all’E3 2020. Secondo noi è uno dei tanti luoghi ideali per interagire con le persone, in un ambiente sociale e coinvolgente. Ogni anno basiamo il nostro approccio all’E3 in relazione al contenuto che dobbiamo condividere con il pubblico.

Sony, come già avviene da alcuni anni a questa parte, non prenderà invece parte all’evento videoludico, che quest’anno vedrà anche l’assenza di Geoff Keighley, creatore dei Game Awards.

L’Entertainment Software Association assicura che quest’anno l’E3 sarà ricco di novità. Una risposta alle assenze di Sony e Keighley? Non ci resta che scoprirlo. Voi siete già in hype per gli annunci che certamente arriveranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *