News

Space Hunted: The Lost Levels arriva in esclusiva su Wii U

Game

Il team Ultra Dolphin Revolution ha annunciato che il suo platform Space Hunted: The Lost Levels arriverà in esclusiva su Nintendo… Wii U.

Il team Ultra Dolphin Revolution ha annunciato che il suo platform Space Hunted: The Lost Levels arriverà in esclusiva su Nintendo… Wii U.

Febbraio 10, 2020

“Chi ha bisogno di Nintendo Switch?”

Il team indie di sviluppo Ultra Dolphin Revolution ha appena annunciato che la sua ultima fatica, Space Hunted: The Lost Levels, arriverà in esclusiva per… Wii U, a partire dal 13 febbraio.

Nel gioco assumeremo il ruolo di Jade Hunter, un cacciatore di tesori intergalattico la cui nave è stata abbattuta. Finiremo dunque per ritrovarci dispersi su di un pianeta alieno: riusciremo a sopravvivere ai pericoli ed a fuggire?

Il gioco è, sostanzialmente, una rivisitazione dell’originale Space Hunted e presenterà dunque nuovi livelli, ostacoli e pericoli non presenti nel gioco originale. Di seguito trovate alcune caratteristiche ed alcuni screenshot:

  • Viaggia attraverso 128 nuovi livelli!
  • Evita e sconfiggi i nemici per sopravvivere!
  • Padroneggia nuovi oggetti ed ostacoli!
  • Incontra nuovi nemici e trappole!
  • Raccogli potenziamenti per assicurarti la sopravvivenza!

Questo non è il primo titolo per console Nintendo sviluppato da Ultra Dolphin Revolution. Il team indipendente qualche tempo fa realizzò un porting di Shadow Archer per Wii U, poco prima della fine del ciclo vitale della console.

Alla domanda sul perchè di una versione esclusiva per Wii U il team ha risposto semplicemente: “Because We Can” (Perchè possiamo farlo). Che cosa ne pensate? Vi ricordiamo che questo non è l’unico titolo previsto per la vecchia ammiraglia di Nintendo: anche Shakedown: Hawaii sembra essere in arrivo per Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *