News

Nintendo è il 24° brand più discusso al mondo

Game

Secondo il Brand Intimacy Study 2019, Nintendo è il 24° brand più discusso e il 10° tra i millennial.

Secondo il Brand Intimacy Study 2019, Nintendo è il 24° brand più discusso e il 10° tra i millennial.

Febbraio 10, 2020

Decimo tra i millennial

Quanto sono state discusse le attività e i prodotti Nintendo lo scorso anno? Secondo il Brand Intimacy Studio 2019, quest’anno non è andata molto bene.

La compagnia è, infatti, scesa dall’11° (2018) al 24° posto nella classifica generale. Risultato ben lontano dal 7° posto di PlayStation e dal 17° di Xbox.

La situazione è, invece, andata leggermente meglio tra i millennial. Qui Nintendo raggiunge il 10° posto restando, però, sempre indietro a PlayStation, che si aggiudica la prima posizione, e alla nona posizione di Xbox.

Cosa ne pensate?

Fonte: Resetera,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *