News

Rumor – Super Mario 3D World in arrivo su Nintendo Switch

Game

Il leaker Sabi fa intendere che uno dei prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch sarà il celebre Super Mario 3D World, uscito su Wii U alcuni anni fa.

Il leaker Sabi fa intendere che uno dei prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch sarà il celebre Super Mario 3D World, uscito su Wii U alcuni anni fa.

Febbraio 3, 2020

Il leaker Sabi colpisce ancora

A quanto pare Super Mario 3D World si prepara a sbarcare su Nintendo Switch. Questo è quello che suggerisce Sabi, leaker noto per aver già svelato anticipatamente alcuni titoli dell’azienda di Kyoto nel recente passato, tanto da “meritarsi” una diffida ufficiale da parte dei legali di Nintendo.

Sabi, che nei giorni passati ha alluso al possibile rilascio di Mario Kart 9 durante la prossima stagione invernale, ha risposto ad un commento su Twitter alludendo al possibile arrivo di 3D World sulla console ibrida:

Inizialmente Sabi specifica che i giocatori non in possesso di Wii U saranno certamente soddisfatti per alcune delle cose in arrivo. Poi, al commento di utente che chiede “3D Land o Pikmin 3?”, Sabi afferma in maniera criptica:

“Il mondo intero è meglio di un pochino di terra

Sabi ha fatto un gioco di parole con World (mondo) e Land (terra), un modo per specificare che il titolo in arrivo non sarà Super Mario 3D Land (titolo del Nintendo 3DS per inciso) ma bensì Super Mario 3D World.

Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni in questione. Trattandosi di “supposizioni/rivelazioni” di un leaker non si può mai essere al 100% certi della veridicità delle informazioni. In ogni caso, cosa ne pensate? Vi piacerebbe se 3D Land approdasse su Nintendo Switch? Avete già giocato alla versione uscita su Wii U nel 2013?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *