News

Nintendo perde l’esclusiva di Daemon X Machina, il gioco approda su Steam

Game

Nintendo perde l’esclusiva di Daemon X Machina. Marvelous annuncia che il titolo verrà lanciato su Steam a metà febbraio.

Nintendo perde l’esclusiva di Daemon X Machina. Marvelous annuncia che il titolo verrà lanciato su Steam a metà febbraio.

Febbraio 3, 2020

L’uscita è fissata per il 13 febbraio del 2020

Marvelous e XSEED hanno appena annunciato che Daemon X Machina, titolo action a tema Mech approdato in esclusiva su Nintendo Switch a novembre dello scorso anno, si prepara ora ad essere rilasciato su PC tramite Steam.

Il gioco verrà reso disponibile a partire dal 13 febbraio 2020 e comprenderà tutti i contenuti della versione per Switch, inclusi quelli rilasciati tramite aggiornamento nel corso degli ultimi mesi.

Il gioco sarà ovviamente ottimizzato dal punto di vista grafico e delle prestazioni ed avrà un interfaccia riprogettata per la gestione di mouse e tastiera.

Di seguito trovate il video di presentazione della versione per PC, nel quale potete vedere un’anteprima dei contenuti del gioco:

Di seguito trovate invece alcune immagini:

Dunque Nintendo perde un’altra esclusiva, dopo No More Heroes: Travis Strikes Again. Che cosa ne pensate di questa notizia?

Fonte: Steam,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *