News

Jhony Ljungstedt, art director di Battlefield e Mirror’s Edge, si unisce a Retro Studios

Game

Jhony Ljungstedt, ex dipendente di Electronic Arts, si unisce a Retro Studios. L’art director contribuirà allo sviluppo di Metroid Prime 4?

Jhony Ljungstedt, ex dipendente di Electronic Arts, si unisce a Retro Studios. L’art director contribuirà allo sviluppo di Metroid Prime 4?

retro-studios-lavoro-gioco-per-switch-compagnia-cerca-personale-v3-279004
Febbraio 2, 2020

L’ex dipendente di EA DICE contribuirà allo sviluppo di Metroid Prime 4?

Jhony Ljungstedt, art director di titoli quali Battlefield V e Mirror’s Edge Catalyst, ha da poco annunciato di aver lasciato lo studio EA DICE di Electronic Arts per unirsi a Retro Studios.

La notizia arriva direttamente dalla pagina LinkedIn del creativo, che ha pubblicato il seguente post:

Oggi è stato il mio ultimo giorno presso DICE ed è con sentimenti contrastanti che lascio qualcosa che ha fatto parte della mia vita per così tanto tempo. È stato un grande viaggio ed ho avuto il privilegio di poter lavorare con tutte le persone di talento di DICE, mi mancherete tutti quanti … Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e non vedo l’ora che inizi il mio nuovo viaggio con i Retro Studios.

Retro Studios lo scorso anno aveva pubblicato un annuncio per cercare un art director che si dedicasse a Metroid Prime 4, quindi è plausibile che anche Ljungstedt si unirà ai lavori sul titolo. Che cosa ne pensate?

Fonte: LinkedIn,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *